GlobaLeaks e Transparency International Italia parteciperanno alla Integrity at Work Week, la conferenza organizzata annualmente da Transparency International (TI) Irlanda che si terrà online dal 25 al 28 novembre e dedicata alla promozione di luoghi di lavoro etici e trasparenti.
Come parte della nostra collaborazione con TI Irlanda, mercoledì 27 novembre alle ore 11.00 ospiteremo un panel dal titolo How technology can support disclosure and better protect whistleblowers. Tra i relatori ci saranno: Giovanni Pellerano, Project Lead di GlobaLeaks, Giorgio Fraschini, Responsabile Whistleblowing di Transparency International Italia, e Carter Boone, Associate News Product Manager for Safety presso radio Free Europe/Radio Liberty. L’evento, che si terrà in lingua inglese, sarà anche un’occasione per presentare il progetto WhistleblowingIT a livello internazionale.
Oltre al nostro panel, la conferenza ne ospiterà molti altri permettendo ai partecipanti di imparare da colleghi ed esperti quali sono i sistemi e le pratiche di segnalazione più efficaci per rafforzare l’etica e l’integrità sul posto di lavoro.
Gli argomenti dei panel includono:
- Integrity and the Board: curious or complacent leadership
- Blind spots in handling whistleblowing reports
- Partnering with disclosers: learning from whistleblowers
Sono disponibili posti gratuiti e scontati per studenti e membri delle organizzazioni partner e coloro che sono interessati ai temi di gestione, compliance, etica e whistleblowing possono partecipare per l’intera settimana.
È disponibile un codice promozionale GlobaLeaks-IAWC per ricevere uno sconto del 10% sul biglietto della conferenza.
Per acquistare i biglietti clicca qui.